Si parte alle ore 10.00 dalla piazza di Godia, rientro previsto per le 12.30 circa.
La piazza di Godia, la strada "Godeuzza", gli orti urbani comunali e l'orto botanico dell'ALPI, la piazza di Beivars, l'azienda biologica di Alessandro Di Bert, i prati stabili del Torre ed il mulino di Godia saranno le tappe di una passeggiata aperta a tutti, per assaporare il paesaggio ed i dettagli, per scoprire il piacere di guardarsi attorno senza fretta, passeggiando in compagnia.
Il tracciato di 4 chilometri si snoda lungo percorsi sia sterrati che pavimentati, si consigliano scarpe ed abbigliamento comodi.
Per chi volesse raggiungere Godia in autobus, la SAF effettuerà una corsa supplementare della linea 7 (link con le fermate) con partenza dalla Stazione FF.SS alle ore 9.15 e rientro da Godia alle ore 12.45. Prima di salire a bordo munirsi di biglietto urbano.
Qui link al volantino dell'iniziativa.
L'ufficio Agenda 21 del Comune ringrazia anche il “Comitato Tutela Ambiente S.Gottardo” (il presidente Pietro-Felice Petrucco farà da 'guida' sugli aspetti ambientali della zona) e l’insegnante Luisa Tosoratti (per la parte storica, ma mi aspetto anche per quella strettamente naturalistica)
Per informazioni: Comune di Udine - Punto Informa
tel.: 0432/414717 e-mail: puntoinforma@comune.udine.it
Il comune declina ogni responsabilità per eventuali infortuni che
dovessero verificarsi a danno dei partecipanti all’iniziativa
Nessun commento:
Posta un commento